VALLE 3.0

Valle 3.0 ha raccolto le esperienze di Gilberto, Emanuela, Maria Camilla e Silvano Valle al fine di operare con una struttura e con modalità più appropriate ai tempi pur mantenendo lo stesso impegno e le stesse competenze con l’affidabilità che è stata propria della loro precedente organizzazione. Valle 3.0 si occupa di planning, urbanistica, architettura, interior design, ingegneria, project management, direzione lavori con una speciale attenzione sin dalla progettazione preliminare alla definizione degli obiettivi e delle esigenze, della flessibilità e funzionalità, dell’efficienza e consumo energetico al fine di accogliere in anticipo bisogni futuri e al fine di ottenere il più alto valore al più basso costo possibile. Valle 3.0 offre una ampia ed elevata qualità e servizi multi disciplinari, che spaziano dalle consulenze preliminari, come gli studi di fattibilità, alla elaborazione del progetto esecutivo e alla direzione lavori, attraverso un costante perseguimento dell’innovazione provvedendo sia a soluzioni globali sia a soluzioni su misura e assistendo il Committente dai primi momenti del progetto fino agli stadi finali e all’appalto.
VALLE 3.0
VALLE 3.0aprile 19th, 2018 at 3:53pm
VALLE 3.0, sabato 17 marzo alle ore 18 , ospita una tavola rotonda sul tema LO SPAZIO E L'IMMAGINE' con opere esposte dell'artista CLAUDIA PEILL. Intervengono Franco Fanelli, (vicedirettore del Giornale dell'Arte) Mario Fortunato (scrittore e critico letterario) e Emanuela Valle.
Vi aspettiamo!
via Giambattista Tiepolo 13 a Roma
VALLE 3.0
VALLE 3.0aprile 19th, 2018 at 3:53pm
VALLE 3.0
VALLE 3.0aprile 19th, 2018 at 3:53pm
VALLE 3.0
VALLE 3.0aprile 19th, 2018 at 3:53pm
Approvato dal Ministero delle Infrastrutture il decreto Bim, a partire da Gennaio 2019 sarà obbligatorio nell'ambito dei Lavori Pubblici. VALLE 3.0 ha realizzato a Sibari il più grande ospedale del sud Italia, sviluppato interamente con il metodo BIM e ne rappresenta una delle sperimentazioni più innovative.